lunedì 4 maggio 2015

Intervista in radio

Oggi pomeriggio, dalle 18 alle 19, sarò ospite della rubrica radiofonica "Un viaggio tra le parole", condotta da Simona Tuliozzi, in onda su Web Radio Colosseum.
Parleremo di "Donne al quadrato" e di quanti hanno il coraggio di elevare a potenza la propria vita.
Da giovane, il mio papà faceva lo speaker radiofonico per piccole emittenti regionali. Una passione da ragazzo rimasta lì, mai andata oltre, custodita nel segreto delle corde di quella chitarra che, ancora oggi, di tanto in tanto, si diverte a pizzicare. Da bambina, qualche volta, lo accompagnavo. Ricordo con chiarezza la musica, i dischi in vinile, le cuffie troppo grandi per la mia testolina da bimba di sei anni.
All'epoca, il mio babbo non poteva immaginare che un giorno, dall'altra parte del microfono, ci sarei stata io.
Oggi, spero sia solo una delle piccole e grandi soddisfazioni che mi impegno a dargli.

In diretta streaming su http://www.radiocolosseum.it/

Nessun commento: