domenica 20 giugno 2010
Da capo è la mia storia.
" Quando il Mondo che volevi migliore, ti sorrise col suo ghigno peggiore. Quando vedo crollare quello in cui credo. Poi mi sollevo. Riparto da zero. E so che ogni cosa la devo alle palle quadre di mio padre. Al suo sudore. Al sorriso di mia madre. Al viso di ogni nonno che proietta amore. A mio fratello piccolo, ora più alto di me. E nonna mi protegge sulla stella più bella che c'è. E ... Ai miei amici esauriti. Alle notti felici di vizi proibiti. Realizzi che lo stile è quando siamo uniti. Solo quando stiamo assieme la sturia è vivibile. Passa parola ad ogni persona visibile. Tutto possibile. Per chi non si arrende. E difende il sogno che ha. Mentre il sole che scende saluterà ".
( Articolo 31, Gente che spera )
C'è sempre un pò di verità dietro ogni " stavo scherzando ". Un pò di curiosità dietro ogni " stavo solo immaginando ". Un pò di conoscenza dietro ogni " non saprei " . Un pò di emozione dietro ogni " non mi importa ".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
Quanto sono vere le tue parole... mi permetto di citarle, se non ti crea problemi =)
Ste
Ieri notte mi sono persa tra le pagine del tuo blog...è davvero profondo e sentito, complimenti...spero non ti dispiaccia che abbia usato le tue parole in FB...naturalmente dicendo che non erano mie...
Complimenti davvero...
hai davvero ragione sopratutto mi ritrovo nei "sto scerzando"..ci sta sempre una verità fastidiosa celata!!
Ed un po' di dolore dietro ogni non fa male
verissimo...
Noi gente che spera, cercando qualcosa di più infondo alla sera. Noi gente che passa e che và, cercando la felicità sopra stà Terra!
Canzone stupenda! Un saluto
Canzone stupenda quella degli Articolo31! :D
Complimenti per il blog :)
Per Ste : Nessun problema, anche perchè non sono mie. Sono tratte da una canzone le prime e, stranamente, da un link trovato su facebook, le seconde ... :)
Per Emotionally : Grazie mille. Davvero. Parole come le tue mi toccano molto ... è bello sapere di riuscire ad arrivare anche al cuore degli altri, ogni tanto ...
Per Scix : ... fastidiosa, qualche volta. O, semplicemente, una verità che per pudore, o per paura, si fa un pò fatica a confessare.
Per Baol : Sottoscrivo.
Per Pitt : Già :)
Per Stitch : Stupenda davvero. E pensare che l'ho scoperta da poco :)
Per Cristina : Thank you so much :D Molto carino il titolo del tuo blog.
Un sorriso. Antonia.
Adoro questa canzone! Complimenti bello il blog :)
Posta un commento