... qualche mese fa.
Lista degli invitati ...
1- Cantanti neomelodici,attempati e improvvisati,che a sentirli avresti preferito cenare con un coccodrillo affamato nel cuore della Foresta Pluviale.
2- Cugina tettona ( e panciuta !! Oddio quanto sonocattivasonocattivasonocattiva ... )alla Merilyn Monroe ... Stile "allargato" ... Versione "blu cobalto" ... Collezione moda-mare-a-Ischitella.
Un pugno in un occhio sarebbe stato più fashion,ndr.
3- Madre della cugina tettona ( e quantolaschifoquantolaschifoquantolaschifo !! ) ridicola nel tubino Armani che,disperato,le urlava : "Cadono le tette !! Cadono le tette !! Acchiappa le tette !! Piglia le tette !! Ferma quelle tette,maledizione !! "
4- Stuolo di zii e ziette che manco sapevo di avere ... "Anto,quanto sei cresciuta !! Ti ricordo che eri un frugoletto buffo e paffutello,e guardati ora ... una signorina !! E che capelli meravigliosi.E quanto sei bella.Tutta tuo padre.Franco,ti ha tagliato la testa ( O.o ).E il fidanzato ?? Ce l'hai il fidanzato ?? Dai su ... a questa età è normale ... a me puoi dirlo a zia !! www.ma-chi-t-sap-scinnm-a-cuoll.it
5- Cuginetto di quattro anni con smanie di protagonismo,il ruttino facile,ed un improvvisato talento da fotografo consumato.
6- Mio padre che,zitto zitto,squadrava tutti e se la rideva di gusto ( sotto i baffi che non ha !! ) pensando : " Ma quando il Padre Eterno ha spartito l'intelligenza ... sta gente qua se l'è proprio scordata !! "
7- Io che ridevo guardando mio padre ...
8- Mia madre che tentava,disperatamente,di ingozzarmi con il cibo ... e mio zio che le faceva il verso : "Ma lasciala stare.Sarà innamorata ... Si sa,l'Amore rende inappetenti."
Sarà per questo che la tua pancia farebbe invidia a Buddha ?? Lo dico a zia e ti faccio divorziare !!
I parenti vanno presi a piccole dosi.
Certe esperienze meglio non ripeterle ...
22 commenti:
decisamente un ritratto agghiacciante...non essere invidiosa delle tettone della cugina però...:-))
che dire..allora non è solo la mia stirpe parentelare ad esser così!!!
aiuto ahahhaha che vergogna certe volte.. poi altri..solite liti tra parenti..quindi meno si vedon meglio stanno..
Conosco bene questi contesti.Il mio innato amore per l'orrido me li rende irresistibili.I corpi flaccidi e obesi inguainati in abiti evidentemente indossati spalmandosi di olio d'oliva,lo stuolo di urlanti fanciulli rigurgitanti di energie in eccesso,melense e lamentose melodie sbiascicate nei microfoni,quintalate di grassi e soffritti assunti con voracità e soddisfazione degne di miglior causa,maldicenze sussurate e formalismi urlati,rancori temporaneamente sospesi,piedi gonfi e cinture slacciate.Il teatro della vita in una delle sue forme più rituali e grossolane.Che mi sono perso! :)
Un sorriso.Jaenada.
Per Silvio Di Giorgio : Detto tra noi ... (tanto non legge nessuno ^_^),le mie tette farebbero invidia a chiunque :P
Per Stregatto : Credo sia un problema comune a molti ... non risparmia nessuno,purtroppo.
Per Janada : Ti stringo virtualmente la mano.Non potresti trovarmi più d'accordo e non credo esistano parole più adatte delle tue a descrivere l'apparenza fatta di vuoto di situazione come questa,col perbenismo che dilaga e i pugnali che volteggiano nell'aria.Per la serie : guardatevi le spalle !!
Un sorriso.Antonia.
purtroppo non risparmia neanche me! e mo ke arrivano le feste sono dolori perchè iniziano le riunioni familiari dove le manie di protagonismo sono all'ordine del giorno! tutti che sono piu' importanti di tutti!
un abbraccio
Passo di qui per caso... come ti capisco! La prima festa in famiglia l'ho già passata l'8 dicembre... un'intera giornata in compagnia di buona parte dei miei parenti e a fine serata ero disperata e con strane manie suicide!!! ;)
PS che invidia per la cugina tettona!!!!
Per Armando Paris e Alessia300883 : Armiamoci di pazienza ed ironia,sperando di uscire indenni da un periodo di estenuanti saghe parentelari ...
Forza e coraggio ragazzi !! Ce la possiamo fare !! ^_^
Un sorriso.Antonia.
mamma mia che scene agghiaccianti! Ma non puoi divorziare da parenti cosí? O in fondo ti divertono ? ;)
Sotto sotto mi diverto da morire :D
Ad alcuni di loro voglio bene sinceramente.Altri hanno tutta la mia disistima.Perchè l'Amore non è,e non dovrebbe essere,un dovere di sangue.
Un sorriso.Antonia.
antonia, dopo l'affermazione sulle tue tette ESIGO almeno una quindicina di foto! :-))
Purtroppo i parenti non siamo noi a sceglierceli. "www.ma-chi-t-sap-scinnm-a-cuoll.it" sto ridendo ancora!! Ma se è vero quello che dici hai preso da tua cugina allora!...e la sfotti pure. Un abbraccio
Sissì: i parenti vanno presi a piccolissime dosi! Ho parenti che vedo solo ai funerali.
Per Silvio Di Giorgio e Veneris : Dichiaro il silenzio stampa sulle mie tette :D
Un sorriso.Antonia.
Per Squilibrato : Oddio no,a quei livelli io non ci arrivo.
Un sorriso.Antonia.
antonia,ormai non puoi tirarti indietro:hai creato delle aspettative, ridato speranza all'italia!
io poi avevo già fondato un "antonia fan club", che figura ci faccio con i miei tesserati (cioè con me)?
Mannagg a me che l'ho detto.Ma quando imparerò a mordermela sta linguaccia velenosa ?? :D
Mi sa che l'Antonia fan club dichiarerà fallimento :P
Un sorriso e una pernacchia :D
Antonia.
il club si è sciolto ed il paese è ripiombato nel caos...c'è grossa delusione..:-))
Sono costernata :-( Ma non vi era altra soluzione che questa.Potrete mai perdonarmi ??
:D
Un sorriso.Antonia.
MAI! :-))
:-(
va bè..ti perdono...
Grazieeeeeeee ^_^
Posta un commento